Email automatiche inviate alla pubblicazione di un articolo

  • Di recente ho trovato una funzione, ma non so ritrovarla, che permetteva di decidere per ogni articolo, in fase di pubblicazione, se notificare agli iscritti del blog della pubblicazione dell’articolo, o meno. Cosa diversa dall’impostazione generica dell’invio di email automatiche, riguarda solo il singolo articolo e si può deciderlo spuntando una casella in fase di pubblicazione ma non so ritrovarla, sono sicura di aver fatto qualcosa di simile qualche giorno fa. Purtroppo ci sono più interfacce grafiche, ne conto almeno tre considerando Jetpack -che per carità ha funzionalità molto valide ma complica ancora di più la già abbastanza complicata UX. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. (ho chiesto a chat gpt ma mi dava suggerimenti errati)

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Scusate volevo dire UI, è solo l’interfaccia che trovo un po’ caotica, non il generale utilizzo. Comunque, è possibile che dipenda dal tema installato?

Rispondi a Email automatiche inviate alla pubblicazione di un articolo